Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

Sabato 20 maggio 2017, ORE 11 al Mercato Trieste
SETTIMANA NAZIONALE DELLA CELIACHIA CON
“BLOG IN – IL FOOD BLOGGING IN PERSONE”
Celiachia non fa rima con monotonia, ma tutt’altro! Mangiare senza glutine è anche un’occasione per scoprire nuovi alimenti e inventare soluzioni inedite e gustose, utilizzando i cereali più diversi e valorizzando i cibi naturalmente privi di glutine. Come?
Per rispondere a questa domanda, AIC Lazio (Associazione Italiana Celiachia del Lazio) ha organizzato una serie di appuntamenti con “Blog IN – Il food blogging in persone”, special event di SuLLeali - Comunicazione Responsabile, uno spettacolo dinamico e divertente che coinvolge i food blogger nella presentazione delle loro gustose creazioni culinarie, assieme a nutrizionisti che spiegano le caratteristiche dei prodotti utilizzati e come combinarli in maniera virtuosa all’interno di una dieta sana ed equilibrata, ancora più importante quando ci si trova a dover gestire intolleranze alimentari come la celiachia.
La manifestazione – che ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma, Assessorato alla Persona, scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale – si svolgerà in 5 giorni, in 5 location d’eccezione: i mercati rionali che aderiscono a Mercati d'Autore, il network che riunisce i mercati di ultima generazione, che credono nel valore dell’innovazione per la riqualificazione e valorizzazione delle aree mercatali capitoline. Vivaci, colorati, tradizionale luogo d’incontro all’interno dei quartieri, da sempre attenti alla promozione del territorio e della buona alimentazione per tutti!
dal 13 al 20 maggio 2017
#Mercatotrieste #mercatidautore

www.facebook.com/mercatotrieste/photos/a.5679...