Nuove foto aggiunte

Take-away e consegne a domicilio: il venerdì e il sabato il Mercato Trieste è aperto fino alle 20 🏠

Dopo le nuove direttive del Governo e per garantire la massima sicurezza di tutti i clienti, il Mercato Trieste ha sospeso l’iniziativa del Dopo Mercato e degli apericena. È un momento delicato e per questo motivo i banchi hanno deciso di essere presenti e dare supporto alle persone.

Il venerdì e il sabato il Mercato Trieste rimarrà aperto fino alle 20 per offrire ai clienti il servizio take-away dei prodotti artigianali e preparati sul momento: non bisognerà rinunciare alla qualità, ma si potrà gustare direttamente a casa.

Amedeo con La piccola formaggeria di mercato, Francesco con la sua birra artigianale al Bivio 138, gli chef di Dispensare e i gestori di Also Wine offriranno un servizio di take away in cui si potranno ordinare i prodotti che si desiderano, che verranno preparati sul momento e organizzati in contenitori per l’asporto che mantengano la qualità e la freschezza. Basterà prenderli e portarli a casa.

Also Wine, il banco di Paolo e Claudia, offre anche il servizio-cena con consegna a domicilio. Il menu è disponibile sul sito, si potrà ordinare la propria cena entro le 20 e riceverla comodamente a casa, senza dover uscire, basta chiamare il numero 3281337330.

Per ordinare take-away si possono chiamare i banchi e ritirare i prodotti entro le ore 20.

La piccola formaggeria di mercato, telefono 347 788 6659

Bivio 138, telefono 351 9699959

Dispensare, telefono 3773795917